Cover reveal UNA BELLA SCUSA PER INNAMORARSI di Federica Fasolini

Buongiorno lettori e lettrici,
oggi il blog ospita il cover reveal di UNA BELLA SCUSA PER INNAMORARSI, la nuova commedia romantica di Federica Fasolini, libro di cui vi parlerò nel corso del prossimo mese.  A seguire tutte le info. 



TITOLO: Una bella scusa per innamorarsi
GENERE: Commedia romantica/hate to love/ chick-lit
PAGINE: 382
PREZZO: 2,99 (formato Ebook) 9,99 (formato cartaceo)
FORMATO: Ebook, cartaceo e disponibile su KU
DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 novembre 2022
TRAMA:

Hope Amberstone può ritenersi soddisfatta perché ha in mano il tris vincente, quello che tutte le donne alla soglia dei trent’anni desiderano: un cane affettuoso, un appartamento in affitto a Milwaukee e un lavoro che ama.
Okay, no, forse questo non è del tutto vero. Hope detesta il suo lavoro e la colpa è soltanto di una persona: Will Mcfoley, colui che lei ha teneramente soprannominato “Mr. T-Rex” e che ora le sta rendendo la vita letteralmente impossibile. Nonostante lavorare con lui avrebbe potuto rivelarsi un’occasione più unica che rara, la sua permanenza in quell’ufficio si è rapidamente trasformata in un soggiorno forzato in uno dei gironi dell’inferno.
E il suo capo è il diavolo in persona.

Will Mcfoley è direttore di un’agenzia di organizzazione eventi, nonché il rampollo di una delle famiglie di orafi più famose di tutta Milwaukee e dell’intero Paese.
Lui non discute, comanda. Lui non parla, sbraita. Lui non chiede, ordina. È questo il modo in cui affronta la vita e tiene tutto sotto controllo, peccato che nei suoi calcoli non abbia considerato una piccola variabile, un’incognita imprevedibile: Hope.
Lei è ciò che Will detesta, ciò da cui si è sempre tenuto ben lontano. Una tempesta capace di stravolgere l’esistenza di chiunque le si avvicini, il caos in una stanza ordinata.

Will e Hope sono agli antipodi, completamente diversi, eppure si sa... gli opposti si attraggono e, quando si incontrano, rischiano di combinare un bel pasticcio.

Posta un commento

0 Commenti