Buon pomeriggio lettori e lettrici,
oggi vi porto la segnalazione di due romance italiani usciti in self, uno il seguito dell’altro: From Rome to Paris e From Rome to Normady di Monica Gelli.
Titolo: From Rome to Paris - Un amico, solo un amico
Autrice: Monica Gelli
Genere: romance
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2021
Editore: Self
Pagine: 361
Editore: Self
Pagine: 361
Prezzo: 10,40euro c. flessibile, 2,69euro ebook
Trama
Trama
Olivia è una ragazza romantica, che conduce una vita metodica e ordinata, fino a quando le sue certezze sono sconvolte dalla morte della amata zia Flaminia e dall’inaspettato lascito di una casa a Parigi dal portone verde. Durante il viaggio in aereo Olivia conosce Alberto, un uomo d’affari taciturno e scontroso, ma anche tremendamente affascinante, fidanzato con una bellissima modella francese. Tra i romantici tetti di Parigi e le pittoresche viuzze di Montmartre, Alberto e Olivia, per uno strano gioco di coincidenze, trascorrono molto tempo insieme, mentre un diario ingiallito letto in un giardino segreto fa rivivere il passato. Tra i ricordi di un mondo perduto i protagonisti vivono un inaspettato presente. In un ritmo incessante di salti temporali trascorrono i giorni a Parigi, quando arriva il momento di tornare a Roma e riprendere ognuno la propria vita. Ma qual è il destino di Olivia e Alberto? E se il passato fosse stato ricordato per scrivere il futuro? Potranno dimenticare la casa dal portoncino verde e i suoi segreti?
VOLUME 2
Titolo: From Rome to Normandy - Un amore, solo un amore
Autrice: Monica Gelli
Genere: romance
Data di pubblicazione: 30 marzo 2022
Editore: Self
Pagine: 306
Editore: Self
Pagine: 306
Prezzo: 12,48euro c. flessibile, 2,69euro ebook
Trama
Trama
Vi ricordate Olivia e Alberto di FROM ROME TO PARIS? Bene ora sono finalmente insieme, ma il destino non ha costruito per loro una strada lastricata di mattoncini rosa, bensì una gigantesca tela, sì una tela, questo predice Zoe, leggendo i fondi del tè. Cavolo! Le ragnatele non dicono niente di buono, pensa giustamente Olivia, la quale si trova invischiata in un intricato groviglio tessuto dal burbero Alberto, dalla vendicativa Sophie, dal passato che pretende di trovare assoluzione e da un viaggio (proprio l'ancora che aveva visto Zoe, ma allora è vero che prevede il futuro!), viaggio che la condurrà in Normandia. Tra accuse da smontare, un fidanzato da gestire e misteri da chiarire, Olly sarà coinvolta in rocambolesche situazioni. Flaminia, benché passata a "miglior vita", non la lascerà sola e troverà il modo di stare vicino alla sua amata nipote, ma saprà Olivia superare gli ostacoli e curare un cuore sofferente?
0 Commenti